• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 1113.
  • strict warning: Declaration of views_handler_field::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of content_handler_field::element_type() should be compatible with views_handler_field::element_type($none_supported = false, $default_empty = false, $inline = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/cck/includes/views/handlers/content_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_query::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_query.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

30 NOVEMBRE CORSO BASE ARCHITETTURA FENG SHUI

da Sabato 30 Novembre a Domenica 1 Dicembre 2013

CORSO BASE FENG-SHUI

Contributo 180 euro

 

Per integrare le tue competenze professionali

Il Feng Shui può essere, ed è spesso concepito come integrazione dei principi

e degli studi di bioarchitettura, o architettura sostenibile

il corso è aperto a tutti, non bisogna essere necessariamente architetti per poter partecipare al corso, anche se viene dato un taglio pragmatico e tecnico ai vari corsi 

feng shui    

Il corso si svolge in 2 giorni consecutivi, per un totale di 16 ore di formazione teorico-pratica.

 

roganti_cristiano   la_città_della_luce_roganti

Il Feng Shui e' stato spesso definito la scienza dell'Habitat, l'arte cioe' di vivere in armoia con cio' che ci circonda. Di fatto il Feng Shui e' sia una scienza che un'arte, ed una filosofia di vita.

E' una scienza, in quanto risponde alle piu' elementari leggi fisiche della dinamica, ai principi della termodinamica e all'elettromagnetismo; e' un'arte, in quanto e' l'espressione di canoni estetici basati sulle fondamentali regole di proporzione e di equilibrio; e' una filosofia di vita, in quanto e' un modo di pensare il proprio rapporto con tutto cio' che ci circonda, ed e' un modo di intendere la relazione di sacralita' che lega l'essere umano a questo pianeta.

Si tratta di un insieme di relazioni ed interconnessi spaziali e temporali che collegano il micro al macro e viceversa. Tutto questo fa del Feng Shui una complessa alchimia, un sistema che riunisce in se razionalita' e intuizione, logica e buon senso, buon gusto ed essenzialita', ovvieta' e sensibilita', chiarezza e sottomissione.

Il termine Occidentale che piu' si avvicina potrebbe essere Geomanzia, ma di fatto lo studio delle energie della Terra, come pure l'influenza di tutte le correnti invisibili sotterranee, dai corsi d'acqua alle linee di energia che percorrono il pianeta (dalla rabdomanzia alla geobiologia), sono solo una parte del Feng Shui.

Lo scopo di questo corso è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per potersi approcciare ad una Consulenza Base d'Architettura Feng Shui.

Questa conoscenza, utilizzata da vari professionisti a livello internazionale, si fonda soprattutto sulle scuole, metodi, tecniche e stili derivanti dal Feng Shui Classico.

 

Alla fine del Corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione, che potrà anche essere considerato valido nel monte ore per la formazione come Operatore/Counselor Olistico presso la
Scuola Olistica "La Città della Luce"

 

corso_feng_shui_ancona

 

Il Consulente Feng Shui rientra nella più ampia figura dell’Operatore Olistico. 
Possiamo definire l’Operatore Olistico come una figura interdisciplinare che si pone come facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata della persona, con l’obiettivo di ricreare l’armonia psico-fisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali.

Il Feng Shui, non e` un fenomeno esoterico o di superstizione giunto solo oggi alla ribalta, lo dimostrano diversi studi Feng Shui fatti su importanti opere architettoniche di famosi architetti quali Griffin, Abercrombie, Gino Valle, Foster, Pei, Portoghesi e altri ancora.

Lo scopo di questo corso è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per potersi approcciare ad una consulenza d'Architettura Feng Shui.

Questa conoscenza, utilizzata da vari professionisti a livello internazionale, si fonda soprattutto sulle scuole, metodi, tecniche e stili derivanti dal Feng Shui Classico.

  

Clicca qui' per saperne di piu'

 

cristiano roganti

Docente:

Geom. Cristiano Roganti
Geometra libero professionista e Consulente d'Architettura Feng Shui
accreditato presso la Suola Italiana di Architettura Feng Shui di Verona
Operatore e Counselor Olistico
Maestro di Reiki Metodo Usui

Dove:

cristiano roganti

www.lacittadellaluce.org

Presso la Citta' della Luce - via Porcozzone, 17 - Ripe (AN)

Per info e prenotazioni:
Tel. 071.7959090
Cristiano 340.6840674
info@abitareconsapevole.com

 

Modalità di Iscrizione

Per l'iscrizione al corso è sufficiente comunicare personalmente, telefonicamente ([+39] 071.7959090) o via e-mail alla segreteria il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante e versare un acconto di euro 50,00.

La Segreteria della Associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 per informazioni e/o prenotazioni.

Il versamento dell'acconto può essere effettuato:

* Personalmente, presentandosi negli orari di segreteria o previo appuntamento presso la sede in Via Porcozzone n° 17 a Ripe (AN)

oppure tramite:

* Bonifico Bancario su c/c n.40389 intestato a "La Città della Luce", Credito Cooperativo Corinaldo IBAN IT09 K085 0817 6010 0004 0140 389

* Accredito su Conto Corrente Postale n. 74263153 intestato a: "La Città della Luce" - Via Porcozzone 17 - 60010 Ripe (AN).

* Bonifico su Conto Corrente Postale n. 74263153 IBAN IT76 P076 0102 6000 0007 4263 153

* Vaglia Postale intestato a "La Città della Luce" - Via Porcozzone 17 - 60010 Ripe (AN)

Si prega di indicare come causale del versamento: "contributo associativo"

Si prega di inviare via fax la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento via email a info@abitareconsapevole.com con indicato "corso base feng shui novembre 2013"

E' consigliabile presentarsi presso la sede del corso almeno mezz'ora prima dell'orario di inizio, in modo da poter procedere con calma alla registrazione e al pagamento della rimanente quota.

Il corso inizia puntualmente alle ore 9:30

 

Vitto e Alloggio

Chi desidera pernottare presso la sede della Assoccizione Culturale “la Città della Luce” e usufruire dei servizi igienici (9 bagni con docce) può munirsi di lenzuola e federa e/o sacco a pelo e asciugamani).

Vengono messe a disposizione due camerate, una per gli uomini e una per le donne, attrezzate con lettini, materassini, coperte e cuscini.

Viene messa anche a disposizione su prenotazione una camera matrimoniale per esigenze particolari (ad es.coppie, persone con problemi di salute, persone con bambini o persone anziane etc).

Ricordiamo che la Associazione non è struttura ricettiva ed è gradita collaborazione per mantenere l'ordine e la pulizia nelle camerate e nei bagni. E' richiesto un contributo per le spese.

Per chi desidera maggiore intimità e confort ci sono nelle vicinanze B&B, Alberghi e Country House con particolari convenzioni.

Architettura Feng Shui

Iscriviti alla nostra newsletter

Condividi contenuti

Link-Video & Bibliografia

il sutra del cuore

vivere feng shui